bookcity milano, 10 anni

radio 20 zero a bookcity

Dagli studi di Radio Mast ci siamo collegati con Oliviero Ponte di Pino, responsabile dell’edizione 2021 di Bookcity, che si terrà a Milano dal 17 al 21 novembre.

Oliviero ci ha parlato di questo incredibile progetto che ha come obiettivo riscoprire il piacere della lettura in gruppo: voci fresche per raccontare la voglia di ripartire e 1500 iniziative su tutto il territorio milanese, vi assicuriamo che ce n’è per tutti i gusti!

Per scoprire quali sono basta collegarsi ad internet e andare sul sito bookcitymilano.it; qui si trovano tutte le info riguardanti l’evento, temi, luoghi, protagonisti ed è possibile scaricare un pdf con il calendario dei singoli appuntamenti.

E’ stata una piacevole sorpresa per noi scoprire che alcune iniziative di Bookcity si svolgeranno anche in periferia, all’interno di luoghi come Villa Arconati di Castellazzo di Bollate e Cascina Merlata

 

Un’iniziativa particolare che ci teniamo a segnalare riguarda i pazienti dell’ospedale Niguarda che potranno ordinare a domicilio il proprio evento letterario. 

Sul sito è possibile prenotarsi per gli eventi in presenza o in streaming. La decisione di mantenere entrambe le modalità di partecipazione, come ha sottolineato il nostro ospite, nasce grazie al grande successo della scorsa edizione che si è svolta completamente online. 

Sarà una settimana emozionante, piena di spunti e parole da ascoltare, Radio 20 Zero sarà presente ad alcune di queste iniziative che vi racconteremo con foto, video e interviste.

Il nostro consiglio? Correte su bookcity.it, scegliete quelle che più vi interessano e prenotate subito il vostro posto.

ascolta l'intervista

condividi l'articolo

RADIO 20 ZERO

VOCI IN RETE

Licenza SIAE RadioWeb – Streaming - Protocollo web: 3867
Ente gestore: Barabba’s Clowns onlus - Via Gran Sasso, 4 – 20044 Arese (MI)
Cell. 3358300876

0%