It's outdoor time!

L’EVENTO FINALE

Sabato 6 Novembre ore 17:00 allo spazio MAST di Via S.Martino, 22 – Rho, l’evento finale del progetto finanziato da Regione Lombardia “Outdoor” con un grande concerto e tante esibizioni che si alternano sul palco del MAST.

A scaldare l’atmosfera DJ Noko che aprirà l’evento trasportandoci nell’underground, a seguire il rapper Shame con i ragazzi che da questa estate hanno partecipato ai suoi laboratori di scrittura creativa e freestyle.

Durante l’evento, dopo il concerto, il palco sarà a disposizione di chi vuole provare l’esperienza del freestyle con una “Open Mic session”.

Tutto l’evento sarà presentato dagli speaker di Radio Mast, una delle redazioni del nuovo network radiofonico Radio 20 Zero che supporta tutto l’evento anche nella gestione e allestimento della serata.

Nel corso della serata potrete anche collegarvi al nostri sito https://radio20zero.it per ascoltare le interviste in diretta.


la mostra

WRITER, A LAVORO!

L’opera non poteva essere completata se non con la mostra dei lavori fatti dai ragazzi che hanno partecipato al laboratorio di writing di Rouge, che con grande passione ha insegnato, spiegato e messo in pratica l’arte dei murales.

Ringraziamo tutti i promotori e finaziatori di progetto:

Regione Lombardia, ANCI, Comune di Rho, La Fucina, MAST, Haine we riot e La lombradia è dei giovani.

Ti aspettiamo ricordandoti che l’accesso è riservato esclusivamente con prenotazione e alla persone in possesso di Green Pass valido.


condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email
Share on telegram
Share on whatsapp

RADIO 20 ZERO

VOCI IN RETE

Licenza SIAE RadioWeb – Streaming - Protocollo web: 3867
Ente gestore: Barabba’s Clowns onlus - Via Gran Sasso, 4 – 20044 Arese (MI)
Cell. 3358300876

0%