un giorno alla selfieroom

Giovedì 2 dicembre Radio 20 Zero si è catapultata in una dimensione alternativa fatta di palline gialle tra cui tuffarsi, ciambelle giganti, vasche da bagno con tanto di paperelle di gomma enormi e tanto altro ancora.

No, non vi stiamo parlando di un sogno ma della nostra visita alla SelfieRoom.

Una volta raggiunta la sede della struttura a Pero, vicino a Rho Fiera, ad accoglierci è il proprietario, Federico, che subito ci racconta come sia nata l’idea di creare un luogo in cui le persone possano scattarsi delle foto davvero originali per creare così dei ricordi da conservare o condividere sui social.

Aperta da pochissimo, questa stanza dei selfie vanta di aver accolto personaggi come Gionny Scandal, che ha girato qui parte del suo video e molte modelle professioniste.

All’interno della Selfie Room ci sono diversi set, alcuni più divertenti, altri che ripropongono scenari fantastici. Ce n’è per tutti i gusti ed è davvero possibile dare libero sfogo a creatività e fantasia. Alcuni sono fissi mentre altri vengono cambiati in base al periodo dell’anno.

Una volta scelto il set che più ispira, le foto si possono scattare comodamente con il proprio cellulare, tenendolo in mano, appoggiandolo alle diverse ring light presenti, oppure mettendosi in posa e facendosi fotografare dagli altri, se si è in compagnia.

Per chi è adatta questa esperienza? Per tutti, non c’è davvero limite d’età!

Gli adulti, per esempio, come spiega Federico, arrivano alla SelfieRoom con l’idea di accompagnare i teenager ma non resistono alla tentazione di approfittare delle stanze e si ritrovano a loro volta immersi in una sessione di selfie.

Oltre ad utilizzare il set per le foto, c’è la possibilità di organizzare feste di vario genere e team building per aziende.

Lo spazio è aperto il pomeriggio, dal martedì alla domenica, dalle 15 alle 20.

In occasione della Games Week, la SelfieRoom è rimasta aperta anche al mattino per permettere al pubblico proveniente da fuori Milano di poter utilizzare lo spazio.

Un consiglio per un dono di Natale originale? La gift card di SelfieRoom, per regalare ai vostri amici o parenti un’esperienza unica e, a nostro avviso, da provare assolutamente!

la nostra esperienza

E’ stata un’ora molto intensa quella che abbiamo trascorso all’interno della SelfieRoom, coloratissima e divertente. I set li abbiamo provati proprio tutti e infatti possiamo affermare che le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. L’ambiente ha stimolato la nostra creatività tanto da farci desiderare di tornarci presto.

La vasca di palline e la camera da letto sono decisamente i set che abbiamo preferito.

Scopri di più sulla SelfieRoom in questa intevista a Federico:

condividi l'articolo

RADIO 20 ZERO

VOCI IN RETE

Licenza SIAE RadioWeb – Streaming - Protocollo web: 3867
Ente gestore: Barabba’s Clowns onlus - Via Gran Sasso, 4 – 20044 Arese (MI)
Cell. 3358300876

0%