live @ 20 zero

Live @ 20 Zero è un format di Radio 20 Zero che nasce con l’intento di riportare la musica e in generale l’arte e lo spettacolo dal vivo e per questo sosteniamo i giovani talenti del territorio, offrendo loro la possibilità di raccontarsi tramite un’intervista che precede l’esibizione vera e propria.

Seguici sui nostri canali social per tutte le news e i contenuti esclusivi di ogni serata: https://linktr.ee/radio20zero

Vuoi suonare sul nostro palco? Scrivici a info@radio20zero.it

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Puntate precedenti

LE NORA

Anagramma di Eleonora, compositrice di origini umbre che mette nella musica che scrive “pezzi” della sua vita.

Sul palco non si risparmia: un’esplosione di carisma ed energia che coinvolge tutti con le canzoni che propone in una formazione a due con il tastierista Natan Mottadelli.

L’occasione di suonare a Live @ 20 Zero coincide con il lancio del suo nuovo singolo Pesi da Dividere che ci fa ascoltare in anteprima, insieme ad altri inediti e cover come l’originalissima versione di Acida dei Prozac+.

ODE

Note neo-soul e sfumature RnB sono state protagoniste della terza serata di Live @ 20 Zero dedicata al giovanissimo cantautore Edoardo Rainoldi, in arte Ode, accompagnato da Riccardo Andreoni e Alberto Biosa, al sax e alla batteria. 

Nelle orecchie risuona ancora il mood elegante delle loro cover, tra cui una canzone di Salmo e dell’originalità degli inediti, come Poco Rumore, che ci hanno presentato durante l’esibizione. La spontaneità di Ode nel raccontarsi ai nostri microfoni in modo molto trasparente e umile, unito alla simpatia e alla bravura sua e dei suoi musicisti, ci ha davvero conquistato tutti.

Barabba's clowns

Gianluca, Frenz, Diego e Francesco ovvero la compagnia dei Barabba’s Clowns, hanno travolto con una ventata di buonumore il palco di Live @ 20 Zero.

Tante risate ma anche un progetto importante, tutto aresino, che nasce per portare la clownerie e il teatro per le strade del Rownda e donare così un sorriso a chi vive in condizioni di forte povertà. Durante la performance hanno proposto spezzoni dei loro spettacoli teatrali, per esempio la divertente rivisitazione di classici come Piramo e Tisbe. Indimenticabile Diego con la sua interpretazione di Cleopatra!

grate soul

Giovanissima band aresina composta dal frontman Davide Bianchi, dal bassista Luca Calanca, dal chitarrista Emanuele Romani e dal batterista Federico Amato. I Grate Soul sono stati i fantastici apripista degli appuntamenti dal vivo di Live @ 20 Zero e con loro è nato un amore che speriamo si traduca in nuove collaborazioni future.

L’intervista è stata un mix di simpatia, aneddoti originali, il racconto delle loro già molte esperienze importanti collezionate, un album pubblicato, X-Factor e locali famosi in cui hanno suonato. Lo YoungDoIt, si è poi scatenato grazie all’esibizione dalle note rock/grunge del gruppo che, oltre al loro cavallo di battaglia Watch Me di Jaden Smith, hanno suonato cover dei Pearl Jam, Red Hot Chili Peppers, Blur,Harry Stiles e presentato un brano inedito dai sapori delle classiche ballad rock.

RADIO 20 ZERO

VOCI IN RETE

Licenza SIAE RadioWeb – Streaming - Protocollo web: 3867
Ente gestore: Barabba’s Clowns onlus - Via Gran Sasso, 4 – 20044 Arese (MI)
Cell. 3358300876

0%