CHI È VISHNU?

Vishnu, pseudonimo di Roberto Scarfì è un’ artista di Milano classe 2005. Scoprì la musica rap all’età di 12 anni; 1 anno dopo iniziò a scrivere le prime canzoni cercando di capire come funzionasse il genere musicale. All’inizio della sua carriera musicale, pubblicò due Rmx non più disponibili su YouTube e sulle piattaforme musicali: CATTIVE AMICIZIE (Rmx di Notturni – Dsa Commando) e Old Sch00l (Rmx di Occhi Rossi – Stokka & Madbuddy). Successivamente si fece aiutare da un grande rapper di Varese, ‘Anger Ness’, nonché suo amico sin da prima che Vishnu iniziasse a rappare.

IL SUO PERCORSO

All’età di 14 anni, (il 17/07/20) pubblicò il suo primo Ep chiamato ‘Dolmayan’; disponibile solo su YouTube e SoundCloud. In questo primo Ep, Vishnu racconta delle brutture subite in passato dagli amici e dagli amori, mostrando originalità nei contenuti dei testi e versatilità nel genere musicale che varia dal sad emotional hip hop, al dark fino ad arrivare a generi come il club e il reggaeton.

IL SUO FUTURO

Verso la fine di settembre, firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta Boot Recordings e il 25/11 esce su tutti i digital stores un classico della scena Trap/Rap italiana: Il colpo. All’inizio del 2021, Vishnu ha pubblicato sul suo account Instagram una poesia dedicata a una bambina di Palermo morta suicidata a causa di Tik Tok, facendo sensibilizzare gli ascoltatori. Ed infine l’ 8/04/21 è uscito il preorder di Luci spente su Spotify. L’uscita su tutti i portali sarà il 19/04/21.

VISHNU entra ufficialmente in rotazione musicale di Radio 20 Zero, se vuoi anche tu farti conoscere dalla redazione di radio 20 zero visita il nostro blog e clicca su INVIA I TUOI BRANI.

RADIO 20 ZERO

VOCI IN RETE

Licenza SIAE RadioWeb – Streaming - Protocollo web: 3867
Ente gestore: Barabba’s Clowns onlus - Via Gran Sasso, 4 – 20044 Arese (MI)
Cell. 3358300876

0%