PRONTI PER LA MARATONA?

Natale è alle porte ed essendo il primo di Radio 20 Zero vogliamo festeggiare tutti insieme in una diretta di 24 ore no-stop con tanti speaker, tanti ospiti e molte sorprese.

La maratona comincerà venerdì 17 alle ore 17.00 e si concluderà sabato pomeriggio; durante questa mega diretta sentirete alternarsi le voci che avete imparato a conoscere in questi mesi, alcune delle trasmissioni storiche e tantissime novità che abbiamo preparato per l’occasione.

Si parte con il classico appuntamento del venerdì, Random Friday, il programma più random che ci sia, seguito da una puntata speciale a tema natalizio di Zanzybar, con Mattia e Licia che vi racconteranno notizie curiose e inaspettate riguardo il periodo più magico dell’anno.

Restando sulle conduzioni in coppia, un consolidato duo composto da Filippo e Marco che inaugureranno i “mattoni”, di cui non vi spoileriamo nulla (se siete curiosi vi toccherà ascoltarci!) e Licia e Luca che parleranno delle top hits degli ultimi anni.

Ovviamente il tutto accompagnato dall’ottima selezione musicale che contraddistingue Radio 20 Zero con un paio d’ore di dj set per scatenarci tutti insieme.

Non ci facciamo mancare nulla e per i più nottambuli abbiamo riservato un momento di approfondimento culturale molto interessante, durante la trasmissione Novilunio infatti  parleremo di come la malattia mentale viene rappresentata nell’arte; ci sarà quindi tanta musica particolare e momenti di lettura.

Il sabato mattina la sveglia sarà un’ondata di energia che vi travolgerà come i treni di cui parla Lorenzo nella sua trasmissione Rock Train e poi arriverà Chiara, con la sua voce dolce, a raccontarci di inclusività nel mondo del make up.

Non solo rock e dj set, durante l’appuntamento con Rap in Vena, protagonista sarà la musica del rapper MondoMarcio e tante curiosità su di lui. 

Ci saranno poi momenti dedicati al cinema come durante le trasmissioni Nuovo cinema Radiofonico e C!ak in cui si parlerà anche di serie tv.

Queste sono solo alcune delle trasmissioni e delle sorprese che abbiamo preparato, in programma molte altre che scoprirete solo ascoltandoci.
Venerdì 17 dicembre 2021 ore 17.00 – Sabato 18 dicembre ore 17.00.

Save the date and stay tuned! 

condividi l'articolo

0%